La nuova Consigliera Comunale di Denver, ovviamente Dem, vuole il Comunismo… a tutti i costi!

Candi CdeBaca è diventata consigliere comunale a Denver. Ha vinto un ballottaggio questo mese ed è ora nel City Council della città del Colorado. Nessuno, probabilmente, le avrebbe dedicato troppo tempo… se non fosse per le dichiarazioni che ha rilasciato durante un Forum per le elezioni del City Council District 9. Durante il dibattito, la neo eletta consigliera ha espresso delle opinioni che rasentano la follia:

Non credo che il nostro attuale sistema economico funzioni. Credo che il capitalismo sia un sistema estrattivo e per generare profitti in questo sistema c’è bisogno di sfruttare qualcosa, che sia la terra, il lavoro o le risorse. Credo anche che siamo entrati nellúltima fase del capitalismo e sappiamo che non funziona perciò dobbiamo provare qualcosa di nuovo. Credo che le comunità’ debbano essere proprietarie dei terreni del lavoro e delle risorse, e nella ridistribuzione di queste risorse. Perciò, qualsiasi cosa si evolverà da queste idee sarà a beneficio della comunità, sono eccitata di poter spingere questa agenda a qualsiasi costo.

Sembra che sempre più membri del partito democratico abbiano abbandonato la via della moderazione e si siano spostati bruscamente a Sinistra inneggiando sempre più al Comunismo militante.

Se la Storia non insegna nulla, saremo costretti a riviverla!

DailyWire.com