Ilhan Omar ha utilizzato in modo illecito i fondi elettorali. E ora dovrà rimborsarli

La violazione nell’uso di fondi destinati alla campagna elettorale di Ilhan Omar è stata dimostrata!

La Campaign Finance and Public Disclosure Board del Minnesota ha deciso che Ilhan Omar ha usato in modo illecito fondi destinati alla sua campagna elettorale tra il 2016 ed il 2017.

La deputata, al tempo, era stata eletta al Parlamento statale del Minnesota ed ha usato fondi destinati alla sua campagna elettorale per scopi privati. La somma sembrerebbe irrisoria, 3.500 $, utilizzati per un viaggio in Florida, ma pesa “come un macigno” perchè la dice lunga sull’integrità morale della rappresentante. Non solo la Omar ha utilizzato fondi non destinati a lei direttamente per il suo viaggio, ma il viaggio stesso prevedeva già un compenso per la sua presenza ad un evento.

La Campaign Finance and Public Disclosure Board ha dunque obbligato la rappresentante a pagare di tasca sua quanto da lei illecitamente utilizzato e le ha comminato una multa di 500 $. Una multa irrisoria, per un fatto che non mette in buona luce la deputata e dimostra la sua poca affidabilità.

I soldi da lei utilizzati erano donazioni destinate alla sua campagna elettorale, utilizzarli per altri motivi è uno schiaffo a coloro che hanno avuto la buona fede di darle supporto. Oramai i Democratici non hanno più la decenza di rispettare nemmeno i loro stessi elettori.

DailyCaller.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...