Il Partito Democratico è diventato un Partito Estremista

Oramai il partito Democratico non si può più collocare tra i partiti di centro-sinistra.

Le ultime azioni e dichiarazioni danno al partito un bella ventata di socialismo. Dopo le dichiarazioni di O’Rourke, che intende spezzare la concentrazione di capitale e privilegio, la Ocasio Cortez che propone di abolire il traffico aereo in 12 anni e Ilhan Omar che accusa i congressisti pro Israele di avere due fedeltà.

Possiamo aggiungere che Martedì i congressisti democratici hanno bloccato la votazione che avrebbe obbligato i medici a dare cure mediche ai feti che sopravvivono all’aborto. S.Scalise (GOP.LA) e A. Wagner (GOP.MO) hanno introdotto al congresso il Born Alive Act, che obbligherebbe i medici a dare assistenza ai feti sopravvissuti all’aborto invece di lasciarli morire senza essere curati. Anche facendo notare che la proposta di legge non pone limiti sulla possibilità’ di abortire bensì ha come obiettivo la tutela di quei feti che sopravvivono ad un tentativo di aborto, garantendo che ricevano la stessa attenzione e qualità di cure di ogni altro essere umano. E’ la 24° volta che i repubblicani tentano di far passare questa legge a tutela dei bambini, eppure ogni volta i rappresentanti democratici al congresso bloccano la mozione.

Per un partito che si professa tutore dei diritti delle minoranze e di chi non ha diritti, bloccare una proposta che mira a difendere i più deboli tra tutti (i neonati) sembra essere una contraddizione: invece è proprio questa la faccia del nuovo partito democratico. Aborto libero fino alla nascita e, in caso l’aborto fallisse, lasciare che i piccoli muoiono come pesci fuor d’acqua.

Daily Wire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...