Successo Dem…New York è in bancarotta!

La città di New York è sull’orlo del dissesto!

Secondo gli esperti, la città di New York è ad un passo dalla bancarotta. Le cause sono i soliti disastri di quando una forza politica di centro-sinistra governa un Condominio, una Città o uno Stato.

Il debito pro capite è 81.100 dollari, l’attuale sindaco Bill De Blasio (D) sta per approvare un bilancio con ulteriori 3 mld di spesa aggiuntiva, su un bilancio totale di 89 mld.

La città ha un deficit elevato, che potrebbe rivelarsi catastrofico in caso di rallentamento dell’economia americana o in caso di ulteriori aumenti di tasse nello Stato, che fino ad ora hanno causato un’emigrazione di massa.

ha dichiarato Milton Ezrati, economista per Vested.

Le spese della città sono cresciute del 32% da quando De Blasio è Sindaco e la sua forza lavoro è cresciuta di 33 mila unità negli ultimi 5 anni, facendo aumentare di conseguenza le obbligazioni emesse dai fondi pensione della città.

Altri indicatori utili per capire lo stato finanziario della “Grande Mela” sono :

– Lo Stato e la Città di New York sono al primo posto per carico fiscale in tutti gli Stati Uniti.

– Le tasse sugli immobili aumentano in continuazione, a tal punto da incentivare imprese e famiglie a trasferirsi in stati con tasse più basse.

Un altro dato interessante è che nella Città più democratica d’America, l’1% più ricco della popolazione è responsabile del 50% del gettito fiscale proveniente dall’Income Tax, un fatto che fa drizzare i capelli, specialmente all’ala socialista del Democratic Party, che vede i super ricchi d’America come causa di tutti i mali.

In caso di bancarotta la Città sarà tutelata dai sui creditori, ma diventerà praticamente impossibile fare del nuovo debito.

Pensiamo che bastino questi dati per capire i danni irreparabili che i democratici fanno una volta al governo, immaginatevi se dovessero tornare alla Casa Bianca come molti auspicano…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...